Il taglio della torta (in inglese wedding cake) è uno dei momenti più importanti nel ricevimento: tutti gli ospiti attendono questo fatidico momento che sta a simboleggiare la chiusura di un giorno di festa.
Esistono tanti tipi di torta nunziale da poter scegliere,quella perfetta sarebbe una torta che rispecchia al massimo il tema dell’intero evento!

°Per i matrimoni più semplici e naturali non c’e niente di meglio di una Naked Cake a piani (torta nuda) finite con una glassa spatolata che lascia intravedere il color biscotto della torta

°A chi preferisce essere un po’ più chic, senza voler apparire troppo, piacerebbe senz’altro una torta bianca spatolata impreziosita da decorazioni floreali non invadenti e un cake topper di fiori di zucchero.

torta spatolata in panna con fiori freschi

°Un’alternativa per chi non vuole prendersi troppo sul serio, senza rinunciare allo stile invece è la drip cake  (torte gocciolanti): spazio a colori e fantasia con le suadenti colature di glasse e ganache.

torta con colata di cioccolato

La torta nuziale perfetta è la torta che gli ospiti ricorderanno per sempre. La torta bella ed elegante, di gusto leggero che, anche al termine di un ricevimento, si possa gustare con soddisfazione.

How to make a naked cake

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: