“La ricerca per diventare grande ha bisogno di piccoli gesti.  Ciò che doni agli altri è tuo per sempre. Ciò che è tuo per sempre fiorisce ogni giorno.”

Il 18 Dicembre al Teatro Cilea L’Associazione Onlus Massimo Borrelli lancia l’evento “Voglio IL MASSIMO”: serata di raccolta di fondi a scopo benefico al fine di finanziare la ricerca di tumori al pancreas.
 Una serata meravigliosa e imperdibile, dove si alterneranno sul palcoscenico dello storico teatro napoletano, grandi personaggi della comicità napoletana e artisti del panorama partenopeo, uniti per un obiettivo comune.

L’Onlus Massimo Borrelli, nata in onore di Massimo Borrelli, attore comico, protagonista di Made in Sud, con il duetto “Duo per Duo” scomparso un anno fa, lotta costantemente per due grandi obiettivi.

Sovvenzionare la ricerca a Verona, dove c’è un eccellente Istituto specializzato in tumori al pancreas.
Aiutare materialmente le aziende ospedaliere della nostra città al fine di sopperire alle tante mancanze che purtroppo ancora esistono sul nostro territorio. Perché è di vitale importanza, durante il lungo e difficile percorso di cura che li attende, garantire dignità e supporto psicologico oltre che fisico al paziente oncologico e ai suoi familiari. 

Osiride Catering è sponsor di questo evento  meraviglioso e fondamentale. Una serata di sorrisi, di musica e di spettacolo per sensibilizzare la gente del nostro territorio a lottare per una causa che interessa a tutti. E a donare con amore, nella speranza di un futuro migliore. Osiride invita, il 18 Dicembre, a recarsi in gran numero al Teatro Diana per godersi uno spettacolo bellissimo e lanciare un messaggio d’amore. Per Massimo e per chi come lui, soffre o ha sofferto di un male purtroppo troppo presente oggi, nella nostra quotidianità. Un male che colpisce tutti senza distinzione di età, di sesso o di stato.
Non servono gesti plateali, un piccolo aiuto fatto con il cuore può fare tanto. Una piccola azione può cambiare le cose.

Sempre col sorriso. Quello che Massimo sapeva sempre regalare.
(Info e prenotazioni 081 714 1801)