C’è chi dice che la scelta dell’abito da sposa sia importante quasi quanto la scelta del futuro marito, deve farvi battere il cuore e farvi esclamare: è “lui” quello giusto, è solo “lui” quello che voglio.

La scelta dell’abito è sicuramente uno dei momenti più emozionanti dei preparativi per il matrimonio, ma anche quello che spaventa di più le future spose. Tutte cercano l’abito perfetto perché sanno che gli occhi di tutti quel giorno saranno puntati su di lei e che l’abito resterà impresso per sempre nei ricordi del giorno più bello.

Anche voi siete in ansia e alla ricerca dell’abito dei vostri sogni? Bene, non disperate e prendete qualche momento per leggere i nostri consigli.

Innanzitutto è bene tener presente che è importante scegliere un abito con cui vi sentiate a vostro agio, che vi faccia sentire sicure e per far ciò è importante scegliere un modello adatto al vostro corpo e che lo valorizzi e non seguire ciecamente le mode del momento.  Anche la vostra carnagione può influenzare la scelta: se avete una carnagione chiara puntate su un abito bianco sporco, panna, avorio o anche champagne; mentre un abito bianco candido farà risaltare la vostra carnagione scura o olivastra.

Importante è definire il budget prima di andare in atelier per evitare di innamorarvi di un abito che non potrà mai essere vostro; il personale potrà così aiutarvi a trovare l’abito che fa per voi in tutti gli aspetti.

Cercate di farvi già un’idea del modello che preferite tenendo conto della location, della stagione e del tema delle vostre nozze. Avere le idee chiare su ciò che vi piace e ciò che invece volete assolutamente evitare può aiutare ad andare dritti al vostro abito, anche se dovete sempre essere aperte ai consigli degli esperti, a volte può essere proprio l’abito che mai avreste scelto a farvi innamorare!

Se ancora non avete scelto la location adatta al giorno più bello della vostra vita vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre proposte cliccando sul link di seguito.  https://www.osiridecatering.com/2017/10/04/10-locations-un-matrimonio-favola/