Matrimonio in spiaggia? Ecco la nostra proposta

By Ilenia Russomanno|19 novembre 2017|La location, Matrimonio

Quante di voi sognano un matrimonio in spiaggia in stile film americano sentimentale?

Matrimonio in spiaggia: Il profumo del mare, il suono delle onde, il tramonto sulla spiaggia tutte immagini che scaldano il cuore dei più romantici e regalano emozioni anche ai meno romantici. È impossibile resistere all’atmosfera suggestiva del paesaggio marino. E se questa atmosfera magica e romantica vi accompagnasse nel giorno delle vostre nozze?

La scelta della location è molto importante per la riuscita del vostro matrimonio ed è proprio il mare spesso a fare da sfondo al vostro giorno più bello, ma quello che vi proponiamo oggi, è un vero e proprio matrimonio in spiaggia.

Da alcuni anni, anche in Italia è diventato possibile celebrare il matrimonio civile in spiaggia e, noi che siamo sempre attenti alla cura dei dettagli, vi proponiamo come location delle vostre nozze il Lido Bellariva.

Lido Bellariva, un luogo da sogno per il vostro matrimonio in spiaggia

La struttura innovativa ed elegante, offre anche la possibilità di celebrare le nozze in loco, realizzando il vostro sogno di un matrimonio in spiaggia. Potrete infatti pronunciare il vostro sì di fronte al mare, avvolti da un’atmosfera unica.

Il lido è dotato di due splendide piscine che, arricchite con dettagli particolari, contribuiranno a rendere la location delle vostre nozze spettacolare. Inoltre, l’intera struttura affaccia sulla spiaggia, potrete così beneficiare in ogni momento del ricevimento della meravigliosa vista del mare.

Celebrare un matrimonio in spiaggia significa prestare grande attenzione ai dettagli e noi siamo pronti ad accontentare al meglio le vostre richieste, personalizzando il vostro matrimonio e contribuendo a rendere il giorno più bello della vostra vita un evento unico ed indimenticabile.

Share this Post: