Matrimonio in campagna: Maison Valery

By Giovanna Fusco|18 novembre 2017|La location

Matrimonio in campagna.  Può sembrare una scelta particolare, invece è una soluzione che negli ultimi anni sta conquistando moltissimi giovani sposi, perché riesce ad unire l’amore per la natura, la voglia di festeggiare all’aria aperta e la gioia che va a caratterizzare quel giorno unico.
Il matrimonio in campagnia è fresco, giovanile e vivace.
E ci sono alcune locations meravigliose ediconiche. Immerse nel verde, circondate di bellezze naturali ed estremamente eleganti nella semplicità, l’ingrediente più bello, che sapranno dare al vostro matrimonio un’impronta dolcissima.

Maison Valery è una graziosissima villa immersa nella campagna. Nel meraviglioso scenario delle colline casertane, Maison Valery emerge per il suo stile elegante e raffinato, a metà strada tra il country e lo shabby – chic.
Maison Valery è il luogo che non ti aspetti. Un gioiellino immerso nel verde in grado di regalare emozioni inaspettate.
La posizione ove è collocata è assolutamente unica: circondata da alcuni dei più importanti patromoni artistici – culturali del nostro paese: la Reggia di Caserta (patrimonio Unesco) e la Basilica Benedettina di Sant’Angelo in Formis, il Belvedere di San Leucio, Telese Terme, Pompei, Napoli e molti altri.
Maison Valery offre moltissimi servizi: è il luogo ideale per fare passeggiate, escursioni, ha dei bellissimi giardini e piscine, il suo ristorante agriturismo offre interessantissimi percorsi eno – gstronomici, è il luogo ideale per  festeggiare ogni tipo di festa e avvenimento speciale.

Maison Valery: un matrimonio in campagna da fiaba, immerso nel verde

A Maison Valery da favola pieno di colori e sfumature. Grazie alla cura nei i dettagli, alle decorazioni fiabesche, agli arredamenti in legno country e shabby- chic, all’atmosfera calda e accogliente, all’enorme vivacità di questo scenario meraviglioso, il tuo grande giorno sarà assolutamente indimenticabile.

Il matrimonio in campagna, scelta sempre più azzeccata negli ultimi tempi, perché sinonimo di freschezza, di innovazione e di vitalità.
Con Maison Valery il tuo matrimonio in campagna sarà elegante, fiabesco e assolutamente unico.

Share this Post: